21 Luglio 2009 12:13 Nome: cittadino 4
Si è parlato della Fontana dei Desideri. Manini ha chiesto di rivedere eventuali pregiudizi nei confronti dell'associazione di cui Cocchi ne è un esponente importante. Non si è capito bene di cosa si tratasse, rapporti difficili, sfiducia, incomprensioni ? Sta di fatto che Cocchi si è dimesso.
Il sindaco ha negato tutto auspicando che chi parla a sproposito è bene che se ne vada al più presto. Ma dopo questa affermazione non rischia anche lui .....?
21 Luglio 2009 12:05 Nome: cittadino 3
Bottelli era ancora lì ma ha detto che se ne và ! Bottellone ci mancherai...
21 Luglio 2009 11:58 Nome: cittadino 2
L'anziano cittadino che ha fatto richiesta di un Consiglio alle 18 non c'era. Sandrino, Sandrino, birichino ! Lo sapevate che a Lozza i problemi delle Poste si risolvono perchè il sindaco fa il postino ? Aria di vacanza, leggerezza dell'essere....
21 Luglio 2009 13:52 Nome: cittadino 4
Il grosso risultato di aver tenuto il consiglio alle 18,00 ? C' era il gotha di Forza Italia/PdL che non si era mai visto prima ... uno fra il pubblico e l' altro fra i consiglieri !!
21 Luglio 2009 16:29 Nome: cittadino 4
errata corrige: a completare il Gotha di FI/PdL oltre a quello tra il pubblico, fra i consiglieri ce n' erano due veramente speciali: uno stantio e quasi passato di moda ed uno talmente nuovo che era ancora imballato !
21 Luglio 2009 11:21 Nome: avv.
Sono un avvocato mi verrebbe comodo passare a sentire i Consigli Comunali alle 8.00 di mattina...
21 Luglio 2009 07:42 Nome: Betty Di Castro
Egregio signor Sindaco, sono una casalinga della 167 Le chiedo se potrebbe indire i prossimi Consigli Comunali d'autunno alle 17,30. Siamo in tanti a passare di lì a prendere i bambini e già che ci siamo, si farebbe una capatina in sala giunta. Che dice? attendo fiduciosa una risposta o protocollo?
20 Luglio 2009 21:24 Nome: cittadino
6 persone, tolti i parenti, 4. Effetto vacanze o effetto orario ? Un cittadino ha richiesto gentilmente di fare il Consiglio comunale alle 18. Accontentato. Se si desidera un altro orario, richiedetelo.
17 Luglio 2009 11:30 Nome: Marco
Un orario comodo ai più...
In cui il cittadino può partecipare e può rendersi conto di come lavorano i nostri politici.... Un grazie di cuore al Presidente del COnsiglio, spetta a lui, per la scelta dell'orario. Anche dallepiccole cose si vede il rispetto per noi cittadini.... Alcuni comuni fanno addirittura la diretta del COnsiglio su internet....e Voi lo fate ad ore da deserto assoluto. Complimenti
17 Luglio 2009 14:23 Nome: cittadino
è ormai evidente che questa inetta giunta comunale, a distanza di due anni dalla loro elezione, è condotta da gente che ha completamente disatteso il proprio mandato elettorale e che se ne frega dei cittadini, sia che li abbiano votati o meno,pensando solo al proprio tornaconto; esiste qualche sistema per mandarli a casa anticipatamente?
20 Luglio 2009 09:39 Nome: Consigliere
nessuno
20 Luglio 2009 21:30 Nome: Amico di consigliere
Ho assistito ad uno stanco Consiglio comunale: pochi punti all'ordine del giorno. Cho cosa ho appreso? Che il sindaco dà ascolto ad un cittadino che,essendo anziano,non vuole il consiglio di sera;i consiglieri contano poco,men che meno alcuni cittadini che chiedono orari serali come fanno un pò dappertutto. Per la rete del gas sindaco+assessore vogliono fare il braccio di ferro con l'ENEL. vedremo come andrà a finire e quanto spenderanno per il consulente. Mentre le pratiche amministrative sono al vaglio del Consiglio i costruttori si portano avanti,come in via Hermada e alla zona Tigros di viale Kennedy-Gasparotto! Solo a Malnate forse si possono fare certe cose,tanto la Maggioranza è granitica,compreso il cons.Francescotto sempre disciplinato come i suoi colleghi Zanon e il capogruppo Bottelli. Alle Poste di Gurone si muove l'Isidoro Monetti e il giorno dopo il sindaco ,furbino,si sveglia e fa una lettera di pacata protesta e rimprovera pure l'Isidoro con" non avevamo bisogno della tua interrogazione". La serata è finita presto e tutti allegramente al nuovo ristorante in piazza...a magnà! Ma questi non sono quelli che alla sera non possono?
22 Luglio 2009 11:50 Nome: AB email: .
L' Amico di consigliere non ha perso l' occasione per dire inesattezze: se come dice era presente, allora non era attento ! Il "granitico e disciplinato" Franzesc8 ha votato a favore dell' intervento di via Hermada come la maggioranza dei consiglieri di centrodestra ma non il suo ex-capogruppo; adesso Franzesc8 starà meglio perchè avrà come capo una donna! Peccato perchè per lasciare le sue comunicazioni nella buca delle lettere dei colleghi adesso dovrà fare un tragitto più lungo. A proposito, com' era la pizza ? Cordialità ABottelli
22 Luglio 2009 15:12 Nome: Amico di consigliere
Signor ex consigliere e capogruppo, ho telefonato subito al mio amico: lei ha ragione sulla votazione per via Hermada. Mi scuso molto per la dimenticanza; è il signor Francescotto che anche l'altra sera era allineato e coperto con la maggioranza. Da lui mi aspetto adesso, visto che lei non c'è più a fargli ombra, che prenda le distanze che dice di voler prendere da un pò dalla maggioranza. Pensi che bello: Franc8 lontano dalla maggioranza e dalle buche delle lettere dei colleghi. Così dovrà camminare, tutta salute! A proposito: l'altra sera niente pizza: al ristorante in piazza solo le autorità. Cordialità
23 Luglio 2009 11:56 Nome: AB
Gent.mo Amico di consigliere,
non si allarghi e non mi dia meriti che non ho mai avuto, anche se sono di taglia forte (XXL), non potrei mai aver fatto ombra a Franzesc8, lui è troppo ...... troppo grande per essere messo in ombra così facilmente ! Comunque non si aspetti colpi di testa perchè, Francesc8, ha sempre giurato fedeltà al Sindaco, non vedo quindi perchè debba cambiare idea !(lui è granitico)
Cordialità ABottelli
17 Luglio 2009 09:57 Nome: Enrico
Scusate, è normale che lunedì ci sia il Consiglio Comunale e ancora non si conoscano gli argomenti? E' nomale che un Consiglio Comunale sia indetto in orari di lavoro? .... e non è la prima volta. Improvvisamente è diventato normale e gradito a Malnate un sindaco dispotico a capo di un manipolo di spocchiosi ? La politica del “faccio tutto io a modo mio” tracima dal nazionale alle periferie e travolge tutti?
Se è diventato normale ditemelo per favore … così alle prossime elezioni evito di cercare il documento elettorale e nel frattempo svuoto i cassetti dai volantini dei partiti autoctoni e spengo la luce della riflessione sull’attuale stato politico del mio paese e smetto di stressare mio figlio affinché non ceda al VIZIO di stare solo a guardare. |